PVC Classic line
SCHÜCO CORONA CT 70 AS CLASSICS
Il sistema si caratterizza per un’elevata sicurezza funzionale con 8 mm di sovrapposizione dell’anta ed elevata resistenza alle sollecitazioni derivanti dall’uso e dall’apertura e chiusura ripetuta. Le camere del profilo sono perfettamente dimensionate per l’alloggio dei rinforzi. Le guarnizioni EPDM presentano eccellenti proprietà di ritorno elastico, ottima elasticità permanente garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.
VETRO DOPPIO 33.1/18/33.1 U.G.11 CANALINA SWISSPACER
TELAIO DA RESTAURO Le finestre sono una soluzione ideale per una sostituzione senza opere murarie.
COMFORT –
Le sezioni ridotte garantiscono la massima illuminazione naturale. Eccellenti sono i valori di isolamento acustico: a seconda della combinazione tra profilo e vetrata è possibile ottenere valori di Rw pari a 46 dB.
La superfice liscia della battuta del telaio esterno e la complanarità dei bordi interni dei fermavetri permettono di pulie le finestre facilmente.
DESIGN –
La geometria dell’anta Classic con le sue linee nette, intramontabili e senza fronzoli soddisfa in pieno le condizioni della moderna architettura con il suo ridotto linguaggio formale. Le guarnizioni quasi invisibili e il bordo del vetro incassato in profondità fanno risaltare particolarmente le forme dell’anta. Le sezioni ridotte di 120mm (combinazione standard) sottolineano l’aspetto slanciato della finestra.
Raccordi
Arieggiare le stanze senza correnti d'aria, senza fastidiosi insetti e con qualsiasi tempo? - Tutto questo grazie alla doppia funzione della maniglia in posizione orizzontale del ferramenta activPilot Comfort PADK -> ruotando la maniglia in questa posizione dal basso si ottiene una funzione apribile a ribalta. Ruotando la maniglia verso l'alto di altri 90 °, l'anta si allontana dal telaio di 6 mm, assicurando un'efficace ventilazione del locale. Ruotando la maniglia in posizione orizzontale, è possibile aprire l'anta, e per chiuderla, ruotare la maniglia verso il basso nella posizione di partenza. Ventilazione semplice, efficace e sicuro con ferramenta activPilot Comfort PADK!
ActivPilot Concept e’ una ferramenta montata di standard sul finestre e porte finestre PAGEN di un marchio tedesco Winkhaus. Compatta con un design di l’ultima generazione, combina la funzionalita’, sofisticata tecnologia di sicurezza e facilita’ d’utlizzo. Offere un elevato grado di flessibilita’ grazie a elementi molto compatti che possono cambiare lo standard di sicurezza anche a ferramenta gia montata fino a arrivare a RC1 e RC2..Facile da regolare grazie a perni ottagonali montati su perimetro della finestra.
Caratteristica del prodotto:
- Blocco di falsa manovra DFE
- Perno di chiusura ottagonale regolabile manualmente
- Piastre di bloccaggio in acciaio
- Fissa altezza della maniglia
- Migliore tenuta nell’area della forbice
- Bloccaggio sicuro, anche in condizioni estreme
- Possibilita’ di accessoriare la ferramenta anche dopo montaggio
- Possibilità di regolazioni di alta precisione
- Elevata standard di sicurezza fino a RC1 e RC2
- Utilizzo in caso di ridotta battuta dell’infisso e profili di anta più profondi.
- Due riscontri antieffrazione ogni anta ribalta.
Innovazione nascosta nel cuore di un serramento
Chi non sogna la casa piena di ambienti luminosi e senza stacco da un ambiente esterno particolarmente gradevole. La PAGEN propone la activPilot Select la ferramenta con le cerniere nascoste, una ferramenta con un design innovativo con meccanizmo e cerniere nascoste fra telaio e anta del serramento. Come gli altri prodotti PAGEN activPilot Select e’ una ferramenta particolarmente curata per asicurare maggiore portata fino a 150 kg e comfort d’utlizzo. ActivPilot Select e’ una ferramenta compatta che di standard ha una portata di peso 100 kg, in casi di neccesita e possibile anche aumentare la portata fino a 150 kg instalando due elementi aggiuntivi. Minimo di manutenzione, massimo comforto.
- Funzionalita, minimum di manutenzione
- Facile pulizia
- Massima portata fino a 150 kg
- Elevato standard di sicurezza gia nello standard, possibilita di arrivare vino RC2.
Vetri
L'azienda utilizza vetrocamera basso-emissivi con una vasta gamma di vetri forniti dall'azienda Effect-Glass. I vetri con cui vengono realizzate le finestre PAGEN sono un prodotto moderno e tecnologicamente avanzato, caratterizzato dalla guarnizione a due livelli tra il telaio distanziatore e due o tre lastre di vetro, di conseguenza aumenta la durata del prodotto. I vetrocamera vengono realizzati sulle linee di produzione specialistiche e interamente automatizzate, con impiego di componenti di altissima qualità. Un attento controllo in ogni fase di produzione garantisce l'alta qualità del prodotto finale. I vetrocamera possono comprendere tutte le configurazioni di un vasto ventaglio di vetri offerti dalla marca Effect-Glass per garantire: isolamento termico, resistenza al fuoco, sicurezza, protezione dal sole e dal rumore.