HST ExclusiveSlide

Il nuovo sistema alzante scorrevole Schüco combina la massima efficienza di lavorazione ed assemblaggio con i più elevati standard di comfort e design.

L’innovativo sistema alzante scorrevole ExclusiveSlide con ante con una profondità di 82 mm è direttamente correlato per dimensioni con il sistema Schüco LivIng. Questa compatibilità del sistema fornisce l’accesso a un’ampia gamma di profili aggiuntivi, come fermavetro ed altri accessori. La standardizzazione delle dimensioni del sistema garantisce una pianificazione semplice e flessibile e l’esecuzione di vari collegamenti. Una significativa riduzione del numero di componenti riduce il carico di lavoro e l’impegno di capitale associato allo stoccaggio.

Il nuovo sistema alzante scorrevole offre anche una serie di vantaggi progettuali, come il rinforzo dell’anta con una sezione chiusa in acciaio con sezione rettangolare. Aumenta notevolmente la stabilità della struttura e consente la produzione di elementi di grandi dimensioni fino a 400 kg per anta.

Un ulteriore vantaggio del sistema ExclusiveSlide è fornito dalle guarnizioni per vetri termosaldate in EPDM, presenti di fabbrica nel profilo dell’anta. Una volta saldate, le guarnizioni conservano l’elasticità negli angoli interni e garantiscono così una tenuta ottimale in quest’area. Inoltre, la sigillatura periferica multistrato tra anta e telaio evita la condensa dell’acqua e la formazione di correnti d’aria. Per proteggere i carrelli dal ribaltamento sono state utilizzate staffe di centraggio e fissaggio.

Un altro vantaggio del nuovo sistema alzante scorrevole è il suo aspetto attraente. Il design a filo elimina il tipico arretramento della parte fissa, garantendo un aspetto moderno e una facile pulizia. La stretta zona di contatto centrale dei profili garantisce la massima illuminazione degli interni. Schüco ExclusiveSlide estende la libertà di progettazione con un concetto di finitura superficiale sistemica e un’ampia gamma di colori.

Richiedi il Prodotto

Apri la chat
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?